Il Bisonte Firenze conferma Bechis e Bonciani in regia

Marco Bracci può continuare a lavorare con le registre della scorsa stagione
Il Bisonte Firenze conferma Bechis e Bonciani in regia© Rubin/LVF

FIRENZE, 25 maggio - Anche nella serie A1 2017/18 la regia de Il Bisonte Firenze sarà affidata alle mani di Marta Bechis e Francesca Bonciani. La società ha deciso di confermare la coppia di palleggiatrici dell’ultima stagione.

BECHIS E BONCIANI - Marco Bracci quindi potrà di nuovo consegnare le chiavi della sua squadra a una coppia molto affiatata e di sicura affidabilità nel corso della prossima stagione. Per Marta Bechis (classe 1989), che fra l’altro in questi giorni è al lavoro a Formia con la nazionale di beach volley, si tratterà della terza stagione con la maglia de Il Bisonte, mentre per Francesca Bonciani (classe 1992), fiorentina doc che proprio oggi compie 25 anni, sarà la seconda.

BECHIS FELICE - «Ovviamente sono felice di poter continuare a giocare ne Il Bisonte: sono qui da un anno e mezzo e soprattutto quest’ultima stagione è stata bella e entusiasmante. Ho molta fiducia - dice Bechis - in questa società, perché ha delle caratteristiche che a me piacciono tanto: la dirigenza sta portando avanti un progetto, senza fare passi da gigante ma ponderando bene tutte le scelte con l’obiettivo di una crescita graduale, e questo per me è importante. E poi c’è il bel legame che si è creato con tutto lo staff, altro tassello che mi ha convinta a proseguire: ormai con Marco Bracci e i suoi collaboratori c’è una conoscenza approfondita, e questo ci permetterà di partire da buone basi. Ovviamente pensiamo di poter crescere ancora, e la serenità che si vive qui a Firenze ci aiuterà anche nei risultati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...