Sitting Volley: Qualificazioni Mondiali, per l'Italia femminile vittoria con la Corea

Bala e compagne partono con il piede giusto  a Jeju Island superando 3-0 (25-9, 25-14, 25-8) le padrone di casa. La squadra maschile ha invece chiuso la sua esperienza con la terza sconfitta per mano dei coreani
Sitting Volley: Qualificazioni Mondiali, per l'Italia femminile vittoria con la Corea

JEJU ISLAND (COREA DEL SUD)- Parte con il piede giusto l'avventura della nazionale femminile di sitting  volley a Jeju Island (Corea del Sud) nelle Qualificazioni Mondiali di sitting volley. Le ragazze di Amauri Ribeiro, hanno battuto nella gara d'esordio le padrone di casa della Corea del Sud 3-0 (25-9, 25-14, 25-8). Una vittoria molto importante perché adesso all’Italia basta ottenere un altro successo sulle asiatiche per strappare il biglietto che garantisce la partecipazione alla rassegna iridata. Gara 2 è in programma alle ore 6 (italiane) di sabato 31 marzo.

IL CALENDARIO (orari italiani)-

31/3: Corea del Sud-Italia (gara 2, ore 6).
1/4: Corea del Sud-Italia (eventuale gara 3, ore 2).

AZZURRI - Nel torneo maschile gli azzurri di Emanuele Fracascia hanno chiuso con una sconfitta la propria avventura, 3-0 (25-23, 25-11, 25-16) per mano della Corea del Sud. La nazionale azzurra si è così classificata all’ultimo posto della Pool A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...