Volley: A2 Femminile, Vittoria Prandi primo acquisto di Orvieto

La palleggiatrice che ha appena vinto il campionato con Brescia approda in Umbria per garantire precisione ed inventiva in cabina di regia
Volley: A2 Femminile, Vittoria Prandi primo acquisto di Orvieto© Zambelli Orvieto

ORVIETO (PERUGIA)- Classe, precisione e tanta voglia di stupire. Sono questi i requisiti di Vittoria Prandi, primo acquisto della Zambelli Orvieto in vista della prossima stagione agonistica. La regista modenese ha scelto di lasciare Brescia, dopo un'esaltante promozione, per accasarsi alla corte del presidente Zambelli.

LA CARRIERA-

Nata il Mirandola 4 novembre 1994 ed alta 180 cm. l’alzatrice vanta già tanta esperienza di alto livello, ad appena diciassette anni è protagonista nella serie A1 con la maglia di Busto Arsizio, nel 2013 passa a Modena, poi una breve apparizione con il Club Italia e Pavia in serie A2, per tornare nella massima categoria nazionale nel 2015 con Vicenza, gli ultimi due anni ha difeso i colori del Brescia in A2 con cui poche settimane fa ha vinto il campionato e conquistato la promozione.

LE PAROLE DI VITTORIA PRANDI-

« Orvieto ha disputato un buon campionato nella stagione appena conclusa; ci sono le premesse per fare altrettanto, con l’impegno di puntare più in alto per la prossima. L’approccio finora avuto con la dirigenza è stato molto cordiale e serio, premessa fondamentale per impostare un buon lavoro».

Nei giorni scorsi la giocatrice emiliana è stata ospite nell’affascinante sede della Agricola Zambelli per mettere la firma sul contratto ed ha espresso le motivazioni della scelta fatta e le sue personali aspettative per il futuro.

« Con questa società ambiziosa sono pronta ad affrontare una nuova sfida; tutte le premesse per disputare un bel campionato ci sono. Sono sicura di poter crescere, sia come persona sia soprattutto come giocatrice. Non vedo l’ora di conoscere al più presto le compagne di squadra e di trovare il miglior affiatamento nel gioco; mi impegnerò anche in tutte le attività collaterali al gioco e prometto di dare il meglio di me stessa. Orvieto chiamandomi ha dimostrato di riporre fiducia in me; io desidero contraccambiare con dei risultati, contribuendo a creare e mantenere un costante lavoro di squadra. La pallavolo è impegno individuale, ma anche impegno a fare squadra e dare soddisfazione alla dirigenza, ai tifosi, alla città. Sono molto fiduciosa per questa nuova avventura ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...