Volley: A2 Femminile, domani pomeriggio in campo per Gara 2 dei Quarti

San Giovanni Marignano-Orvieto e Soverato-Caserta decideranno le formazioni che accedono alle Semifinali, per le quali sono già qualificate Trento e Cus Torino.  Le squadre di Solforati e Bracci partono con il vantaggio del successo dell'andata. In campo alle 17.00
Volley: A2 Femminile, domani pomeriggio in campo per Gara 2 dei Quarti© Legavolley Femminile

ROMA- Domani pomeriggio si decideranno le due formazioni che sfideranno le già qualificate in virtù dei piazzamenti nella Pool Promozione Delta Informatica e la Barricalla Cus Torino nelle semifinali che porteranno alla seconda promozione in Serie A1. Alle 17.00 andranno in scena Omag S.G. Marignano-Zambelli Orvieto e Soverato-Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, con le squadre impegnate in trasferta in vantaggio dopo il successo dell'andata. Da regolamento passeranno il turno le squadre che avranno conquistato il maggior numero di set tra andata e ritorno.

Nei match di andata doppia vittoria casalinga: la Zambelli si è imposta in rimonta per 3-2 sulla Omag, mentre la Golden Tulip ha piegato per 3-1 Soverato. In caso di un successo per parte con lo stesso punteggio, si ricorrerà al Golden Set ai 15, da disputarsi sempre sul campo della gara di ritorno. Che nel caso delle calabresi, sarà il PalaSurace di Palmi, come accaduto nelle ultime uscite.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GARA 2 DEI QUARTI DI FINALE-

Sabato 20 aprile, ore 17.00-

Omag S.G. Marignano – Zambelli Orvieto  Arbitri: Licchelli-Mesiano

Volley Soverato – Golden Tulip Volalto Caserta  Arbitri: De Simeis-Sabia

I RISULTATI DI GARA 1-

Zambelli Orvieto – Omag S.G. Marignano 3-2 (25-15, 23-25, 18-25, 25-22, 15-8)

Golden Tulip Volalto Caserta – Volley Soverato 3-1 (22-25, 25-21, 28-26, 25-19)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...