Volley: A2 Femminile, Gara 2 di Finale, Caserta può chiuderla

Vittoriosa in Gara 1 al PalaVignola la squadra di Nesic ha l'opportunità di festeggiare, domani sera alle 20.30 al Pala Malè di Viterbo, la promozione, per la formazione di Solforati l'obbligo di vincere per portare la sfida alla bella
Volley: A2 Femminile, Gara 2 di Finale, Caserta può chiuderla

ORVIETO (TERNI)- La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta ha l'opportunità domani sera al Pala Malè di Viterbo (ore 20.30) , vincendo Gara 2 della Finale dei Play Off Promozione, di mettere tutti e due i piedi in A1, chiudendo i conti con la Zambelli Orvieto. Dall'altra parte della rete invece la squadra di Solforati, che non può giocare questa decisiva partita al PalaPapini perchè l'impianto non ha capienza sufficiente per una Gara di Play Off, deve assolutamente vincere per portare la sfida alla bella.

La Golden Tulip ha primeggiato a muro, 12 vincenti contro gli 8 delle rupestri, e nelle percentuali di attacco e ricezione perfetta, mandando in doppia cifra i tre martelli – 16 punti per Matuszkova, 12 per Cella e 10 per Melli – e la centrale Laura Frigo. Tra le orvietane, solo l’opposta Decortes è riuscita a mantenersi ai livelli di rendimento. abituali. Servirà la migliore Zambelli, quella peraltro vista sin qui nei Play Off, per arginare avversarie in grande fiducia e ottenere la vittoria. Fischio di inizio alle 20.30.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GARA 2 PLAY OFF PROMOZIONE-

Mercoledì 15 maggio, ore 20.30

Zambelli Orvieto – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta  Arbitri: Marotta-Verrascina

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...