Caserta e Orvieto in Gara 3 si sfidano per l'A1

Per le squadre Nesic e Solforati domenica pomeriggio al Pala Vignola la partita che vale una stagione: chi vince è promosssa l'altra resterà in A2
Caserta e Orvieto in Gara 3 si sfidano per l'A1

CASERTA- Ora o mai più: Golden Tulip Caserta e Zambelli Orvieto domenica pomeriggio (ore 17.00) al Pala Vignola si giocano un'intera stagione. Gara 3 della Finale Promozione decreterà chi delle due giocherà in A1 nella prossima stagione e chi dovrà ripartire dall'A2. E' l’ultimo atto di una serie che vede le rosanero di Dragan Nesic e le tigri gialloverdi di Matteo Solforati in parità 1-1: 3-0 per le casertane in Gara-1, 3-1 per le rupestri in Gara-2.

Entrambe le compagini, protagoniste di un finale stagione in crescendo, hanno eliminato avversarie posizionate meglio in classifica e sono arrivate con merito a battagliare per la salita nella Samsung Volley Cup di Serie A1. Elisa Cella e compagne vorranno sfruttare l’appoggio del palazzetto amico, che nell’ultima parte del torneo si è rivelato un fortino; mentre la truppa guidata da Vittoria Prandi tenterà di ottenere il successo in trasferta così come riuscitole nei quarti contro la Omag e in semifinale contro il Barricalla.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GARA 3 DELLA FINALE PLAY OFF PROMOZIONE-

Domenica 19 maggio, ore 17.00
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Zambelli Orvieto  Arbitri: Mattei-Guarneri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...