Salì Coulibaly nuovo rinforzo per S.G.Marignano

La giocatrice bresciana di origini maliane ha giocato quest'anno Vigevano in B1. La società riminese punta forte sulla sua esplosività in attacco
Salì Coulibaly nuovo rinforzo per S.G.Marignano

S.G.MARIGNANO (RIMINI)- Alla Omag S.G.Marignano arriva una giocatrice ch sicuramente aggiungerà potenza offensiva alla squadra di Stefano Saja. Dalla Florens Vigevano arriva nel clan delle Zie Salì Coulibaly, giovane giocatrice bresciana di origini maliane, classe 1995, che lo scorso anno ha giocato nel campionato di B1, campionato nel quale ha indossato in passato le maglie della Tecnoteam Albese, del Brescia e quella del Monticelli Brusati. Proprio con Monticelli Brusati, Sali’ aveva conquistato la promozione in B2 nel 2014 e sfiorato la serie A2 nel 2017 perdendo i play off contro Cuneo.
Per la Omag, che sta puntando forte su atlete emergenti con grande potenziale, si tratta di un acquisto di alto profilo.

LE PAROLE DI SALI’ COULIBALY-

« Sono alta 1.73 ma mamma, visto che non mi ha dato troppi centimetri in altezza, mi ha donato un po’ di esplosività nel salto, quindi finora l’altezza non è mai stata un limite, anzi.. Mi spinge a lavorare molto di più per essere in pari con le altre.
Sono un’appassionata di pallavolo e infatti seguo i campionati di A2 e di A1 femminile da sempre, e la Omag Consolini Volley mi ha sempre ispirata come società. Traspare un bel clima, un ambiente piacevole e tifosi super appassionati. Ha sempre disputato campionato di alta classifica e sono sempre stati fatti roster molto competitivi per questa categoria. Sentivo che era arrivata l’ora di mettermi in discussione e spingermi un po’ più su e quindi per il mio primo anno in serie A non avrei potuto desiderare di meglio se non far parte delle “ zie “ della Omag. 
Ho conosciuto l’allenatore e una parte dello staff e non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione e di conoscere le mie compagne di avventura. Quest’anno sarò una spugna, voglio apprendere il più possibile da chi è più esperto di me e dare il mio contributo affinché questa squadra faccia grandi cose.
Mi auguro di toglierci tante soddisfazioni e di regalare una bella annata a chi segue la Omag con così tanto impegno e passione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...