Baronissi porta in Italia la statunitense Danielle Harbin

Primo colpo in entrata per il club campano che scova in Svizzera, nel Dudingen, l'opposto per la prossima stagione
Baronissi porta in Italia la statunitense Danielle Harbin

BARONISSI (SALERNO)- Sarà Danielle Harbin nella prossima stagione agonistica l'opposto della P2P Baronissi .
Harbin da gennaio 2018 ha giocato nel campionato svizzero. La sua scuola pallavolistica è Università Arkansas. Nata nel 1995, altezza 185 centimetri, Danielle Harbin ha partecipato con il Dudingen per due anni consecutivi alla Coppa Cev. Braccio potente, ottima saltatrice, ha piú volte indossato nei due anni in Svizzera la maglia di top scorer.

LE PAROLE DI DANIELLE HARBIN-

« Sono molto entusiasta di entrare in questo club. Non vedo l’ora di lavorare con la squadra e gli allenatori. Mi concentrerò sull’imparare da questa squadra per migliorare le mie abilità in questa grande lega e aiutare la squadra a vincere un campionato. Non vedo l’ora di incontrare e lavorare con tutti ».

LE PAROLE DEL DS FRANCO CUTOLO-

« Atleta di temperamento, in campo mette passione e grinta, insomma una battagliera. Sono sicuro che farà bene anche nel nostro campionato. Inserita nel gruppo che si sta formando, potrà dare un contributo importante alle sorti della P2P. E’ molto piaciuta al coach Vito Ferrara ed è pronta a dare il proprio contributo in questo difficile campionato ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...