Asia Cogliandro lascia Filottrano ed approda a Cutrofiano

Dopo quattro stagioni nelle Marche la ventireenne centrale di Busto Arsizio ha deciso di voltare pagina e di scendere nel Salento
Asia Cogliandro lascia Filottrano ed approda a Cutrofiano

CUTROFIANO (LECCE)- Dopo quattro stagioni alla Lardini Filottrano la centrale Asia Cogliandro ha deciso di lasciare le Marche e di firmare un contratto che la legherà per la prossima stagione alla Cuore di Mamma Cutrofiano.

Prosegue dunque ad alto livello la campagna acquisti che consegna a mister Carratù e a tutti i tifosi un pezzo da novanta. La ventitreenne nata a Busto Arsizio, al di là del valore tecnico, vanta  già grandissima esperienza nel massimo campionato.

Determinazione e grinta sono qualità determinanti di questa atleta che fa della tecnica e della velocità di braccio caratteristiche imprescindibile della sua pallavolo. Un tassello importante nella rosa in via di costruzione per il prossimo campionato che alza l’asticella e che permetterà un ulteriore salto di qualità.

LE PAROLE DI ASIA COLIANDRO-

 « Sono entusiasta della nuova avventura nel Salento. Il Cuore Di Mamma mi ha impressionato per organizzazione e voglia di migliorare. Un progetto solido e di qualità che mi ha conquistato. Non mi pongo limiti e obiettivi, ma certamente darò sempre il massimo con grinta e caparbietà ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...