La Omag si assicura la regista Asia Bonelli

Sale Tecnoteam Albese di B1 la palleggiatrice comasca, classe 2000 sulle qualità della quale giura il tecnico Saja
La Omag si assicura la regista Asia Bonelli

S.G MARIGNANO (RIMINI)- Prende sempre più forma la nuova Omag S.G.Marignano del prossimo anno. La società Asia Bonelli, palleggiatrice comasca classe 2000 di cm 181, prelevata dalla Tecnoteam Albese volley in serie B1.

LA CARRIERA-

I primi passi li muove in una piccola società in provincia di Como alla tenera età di 7 anni. Cresciuta nelle giovanili dell’atletica Amatori di Orago nel 2015 conquista il bronzo a livello nazionale dopo aver vinto le provinciali e regionali nella categoria under 16. Nel 2016 sempre ad Orago partecipa ai campionati U18 e serie B1.Successivamente passa alla Igor Volley Novara per disputare il campionato di serie B2 ed under 18. Nella sua ancor breve carriera ha avuto anche l’opportunità di indossare la maglia azzurra con la nazionale pre juniores nel torneo 8 nazioni in Portogallo.

LE PAROLE DI ASIA BONELLI-

« Ho scelto la Omag perché a primo impatto mi è sembrata una società solida e ben organizzata con i giusti presupposti per poter lavorare al meglio. Il mio ruolo richiede molto senso di responsabilità, ma sono pronta a mettermi in gioco e a dare il massimo sia fuori che dentro al campo. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne di squadra; sicuramente hanno più esperienza di me, ma questo mi aiuterà a crescere tecnicamente ma anche personalmente. So che la tifoseria locale è molto calorosa e ci starà vicino. Spero di incontrarli al più presto ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...