L' 'americana' Michela Rucli giocherà a Martignacco

La centrale friulana, dopo una lunga esperienza nel college Hofstra di New York, torna nella sua terra per difendere i colori della formazione di Gazzotti
L' 'americana' Michela Rucli giocherà a Martignacco

MARTIGNACCO (UDINE)- Michela Rucli torna a casa. La centrale friulana che ha giocato e frequentato il corso di laurea “Business Economics” al college Hofstra a New York, arriva in prestito all' Itas Città Fiera Libertas Martignacco per rinforzare l'organico a disposizione del tecnico Marco Gazzotti. Il rientro segnerà il suo esordio in serie A2 dove avrà l'opportunità di dimostrare per intero il suo valore, già palesatosi negli States.

LE PAROLE  DI MICHELA RUCLI-

«Sono davvero felice di tornare a Martignacco in una società solida e in continua crescita. Archivio in modo molto positivo la parentesi americana e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura all’Itas Città Fiera. Darò tutta me stessa per rendermi utile alla squadra, cercando di ritagliarmi uno spazio importante in una categoria blasonata ».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE BERNARDINO CECCARELLI-

«E’ stata una trattativa lunga con la società di appartenenza di Michela che si è risolta nelle ultime ore. Rucli ha le caratteristiche ideali per completare il trio di centrali della nuova Itas Città Fiera e il desiderio di affermarsi in serie A2 dopo la straordinaria avventura negli Stati Uniti. Si tratta di una ragazza molto intelligente che saprà rendersi utile per coach Gazzotti ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...