Caterina Fantini giocherà nel Cus Torino

Proviene dall' Unet E-Work Busto Arsizio il nuovo acquisto della squadra di Chiappafreddo. Diciotto anni e tanto talento da far esplodere
Caterina Fantini giocherà nel Cus Torino

TORINO- Un volto nuovo nel roster della Barricalla Cus Torino. Mauro Chiappafreddo disporrà del giovane libero, classe 2001 nata a Milano, Caterina Fantini.

Caterina ha militato le ultime quattro stagioni nella Unet E-Work Busto Arsizio, vincendo gli ultimi due anni il campionato provinciale. Nel 2017/2018 inoltre ha ottenuto un terzo posto alle finali nazionali e nel 2018/2019 un quinto posto. Caterina ama ascoltare la musica e passare del tempo all’aria aperta, è diplomata al Liceo Scientifico e a settembre proverà il test di Lingue e Culture per il Turismo all’Università degli Studi di Torino.

LE PAROLE DI CATERINA FANTINI-

« Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nel mondo dei grandi finalmente, sarà anche il mio primo anno fuori casa quindi ci saranno molte novità. Sono felice di entrare a far parte del Centro Universitario Sportivo torinese e spero che sia un bell’anno, soprattutto di crescita personale ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...