Roma ingaggia Sofia Tosi

Ancora un rinforzo per la squadra giallorossa che si assicura l'eclettica lombarda che garantisce identico rendimento come schiacciatrice e come opposto
Roma ingaggia Sofia Tosi

ROMA- Va via via componendosi il roster della Roma Volley Club A2 Femminile che oggi ha aggiunto un nuovo tassello nel suo scacchiere. Nella Capitale arriva Sofia Tosi, classe 1997, 185 cm d’altezza, attaccante, nata a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. Sofia viene da una buona stagione a Trento in serie A2, è un’atleta completa che può ricoprire il doppio ruolo di martello e opposto, risultando così molto utile all’equilibrio della squadra. In passato ha militato in serie B1 a Orago e San Giustino, poi due anni in A2 con Filottrano, con cui ha vinto una coppa Italia, e Trento lo scorso anno. È pronta per la nuova sfida e non vede l’ora di dimostrare tutto il suo valore. Queste le sue parole.

LE PAROLE DI SOFIA TOSI-

« Sono molto felice di intraprendere questa nuova strada a Roma che ha un progetto ambizioso, cercherò di dare il meglio per raggiungere sia gli obiettivi personali che anche quelli di squadra, aspetto tutti al palazzetto per venirci a tifare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...