Tuttosport.com

Il volley femminile ha il suo inno
0

Il volley femminile ha il suo inno

Giovedì 3 ottobre, in occasione della presentazione dei campionati, sarà svelato il brano che risuonerà in tutti i palazzetti che ospiteranno le partite dei Campionati e degli Eventi di Serie A1 e Serie A2 Femminil

martedì 1 ottobre 2019

MILANO-Giovedì 3 ottobre, in occasione della Presentazione dei Campionati, sarà ufficilamente svelato l’inno della Serie A di volley femminile. Novità assoluta per la pallavolo rosa di vertice, il brano risuonerà in tutti i palazzetti che ospiteranno le partite dei Campionati e degli Eventi di Serie A1 e Serie A2 Femminile.

Un pezzo accattivante, estremamente orecchiabile, scritto e composto da una delle band storiche del panorama musicale italiano, la quale parteciperà alla cerimonia nella sede centrale del Banco BPM, nel cuore di Milano, per presentarlo personalmente.

L’inno sarà suonato appena prima dell’inizio di ogni partita, nel momento dello schieramento in campo delle due squadre, e darà virtualmente il ‘via’ al gioco. Un inno che celebra le peculiarità del volley femminile, altamente spettacolare, in cui le atlete si confrontano lealmente e lottano fino a che l’ultima palla non è caduta. Un inno che certamente tifosi e appassionati impareranno velocemente e ameranno cantare, da Trento a Roma, da Firenze a Marsala.

A1 femminile A2 femminile Lega Femminile

Caricamento...