Il Volleyrò vince il Memorial Scozzese

Emozioni al PalaFord in occasione dell'evento dedicato al presidente della società romana prematuramente scomparso. Vincono le giovani di casa in finale sulla Teodora Ravenna
Il Volleyrò vince il Memorial Scozzese

ROMA- Emozioni e pallavolo di alto livello a Roma in occasione del IV Memorial Scozzese, il torneo giovanile riservato alle Under 14, organizzato dal Volleyrò per ricordare lo storico presidente prematuramente scomparso in un incidente stradale. La quarta edizione del torneo dedicato all’ideatore e fondatore del Progetto Volleyrò è stata vinta ancora una volta dalle ragazze di casa che nella finalissima giocata al PalaVolleyrò ha battuto al termine di una bella partita la Teodora Mib Service Ravenna con il punteggio di 3-1. Dopo la finalissima si è svolta la suggestiva cerimonia di premiazione che ha avuto per protagonisti tutte le squadre partecipanti e tanti amici di Andrea che non sono voluti mancare.

La formazione sesta classificata è stata la Savino Del Bene Scandicci, premiata dal presidente del Volleyrò Casal de’ Pazzi Luigi Caruso; al quinto posto è arrivato il Fusion Team Volley, premiato dal direttore generale del Volleyrò Casal de’ Pazzi Lionello Teofile; la quarta classificata, il CQT Roma, è stata premiata dal professor Attilio Lombardozzi; il Volley Livorno ha vinto il premio speciale dedicato a Carla Grimaldi, consegnato dalle figlie di Carla, Eleonora e Claudia; le toscane sono anche arrivate terze nel torneo e sono state premiate dalla selezionatrice del CQR Simonetta Avalle; la Teodora Mib Service Ravenna, arrivata seconda, ha ricevuto la coppa dal presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi e dal professor Luciano Cecchi; la vincitrice del IV Memorial Andrea Scozzese, il Volleyrò Casal de’ Pazzi, è stata premiata dalla moglie di Andrea Scozzese, la signora Simona, e dalle figlie Ludovica e Livia. Con loro c’era anche la stella della Nazionale e del Bisonte Firenze, Sylvia Nwakalor, cresciuta proprio nelle giovanili del Volleyrò Casal de’ Pazzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...