Natasha Spinello nuovo regista di Marsala

La palleggiatrice, nata a Latina, arriva in Sicilia al posto di Giulia Galletti che ha deciso di tornare a giocare a Sassuolo

Natasha Spinello nuovo regista di Marsala

MARSALA (TRAPANI)- Natasha Spinello, palleggiatrice di 174 cm, è una nuova giocatrice della Sigel Marsala. 

 La giocatrice classe 1998, già nel giro della Nazionale Under 20, si è aggregata da qualche giorno ai ranghi della prima squadra e da oggi è a tutti gli effetti una nuova azzurra. Per Spinello, che affiancherà la pari ruolo Cecilia Vallicelli, subito prima convocazione per la sfida interna di domenica contro Futura Volley Giovani Busto Arsizio.

Prima di oggi l’atleta di Latina aveva indossato le maglie del VolleyRò Casal de Pazzi in B1, (compiendo tutto il percorso delle giovanili dal 2013 al 2016, vincendo diversi importanti titoli di categoria), Bolzano A1 2016/2017, Hermaea Olbia A2 2017/2018.

Contestualmente, la Società registra una uscita nel proprio parco atlete della palleggiatrice Giulia Galletti tornata a giocare a Sassuolo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...