La Omag ingaggia la regista Saveriano

La ventiseiene piemontese lascia Montale e si accasa alla corte di Saja per far fronte alla defezione di Ilaria Battistoni
La Omag ingaggia la regista Saveriano

S.G.MARIGNANO (RIMINI)- Un rinforzo dal sicuro rendimento per la Omag S.G.Marignano. La squadra che ha vinto la Pool A di regular season ha ingaggiato la ventiseienne piemontese Francesca Saveriano che ha appena rescisso il suo contratto che la legava all'Exacer Montale. Il nuovo acquisto andrà ad affiancare, in questa fase del campionato, Asia Bonelli e colmerà l'assenza di Ilaria Battistoni. Così Coach Saja potrà confidare nell’esperienza di Francesca sia in allenamento che in partita. Già dal match contro Mondovi, la nuova arrivata siederà in panchina a disposizione dell’allenatore.

La Saveriano è una veterana della categoria, ha militato per due campionati con la Saugella Team Monza in A2 per passare poi alla Millenium Brescia dove ha vinto la coppa Italia di B1 ed ha ottenuto la promozione in A2. L’anno successivo è stata ingaggiata della società Acca Montella Volley in serie B1. Nella stagione 2017/18 è riapprodata in A2 con il Cuore di Mamma Cutrofiano dove disputa due campionati. Quest’anno viene ingaggiata dall’Exacer Montale con la quale affronta la prima fase di qualificazione alle Pool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...