Bedart-Ghani rinforzerà l'organico della Roma Femminile

La formazione giallorossa ha ingaggiato l'opposta californiana di 23 anni che vanta esperienze nei campionati delle Filippine e della Croazia
Bedart-Ghani rinforzerà l'organico della Roma Femminile

ROMA- L'Acqua&Sapone Roma, in vista della volata salvezza, ha ingaggiato la statunitense Yaasmeen Bedart-Ghani, opposto ventitreenne, alta 193 cm, vestirà, da domani 23 febbraio e per la rimanente parte della stagione di serie A2, la maglia numero 10. La giocatrice arriva nella Capitale dopo aver giocato nel 2019 nelle Filippine e in Croazia.

LE PAROLE DEL DS BARBARA ROSSI-

« Bedart-Ghani è una giocatrice potente, con buona tecnica individuale, formatasi pallavolisticamente nella Redondo Union Highschool e nella University of Texas. Yaasmeen, in settimana, ha fatto conoscenza dello staff tecnico e delle sue compagne, iniziando a provare i sincronismi di gioco con le altre ragazze. Abbiamo voluto completare il roster con un secondo opposto, capace di ricoprire anche il posto 4, per aumentare le opzioni a disposizione di coach Cavaioli per il finale di stagione, riuscendo così anche a migliorare il ritmo e la qualità degli allenamenti ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...