Botarelli apre il mercato di Montale

La società del presidente Barberini sostituisce la partente Katarina Luketic con l'opposto senese che lo scorso anno ha fatto molto bene a Soverato
Botarelli apre il mercato di Montale

MONTALE (MODENA)- Primo acquisto stagionale per l'Exacer Montale che ha concluso l'ingaggio dell'opposto senese Irene Botarelli. L'arrivo della giocatrice che lo scorso anno era a Soverato “libera” di fatto Katarina Luketi?, che dopo una sola stagione lascia la società del presidente Gianfranco Barberini. Importante conferma, poi, è quella della palleggiatrice Giulia Pincerato, arrivata a gennaio dopo essersi svincolata da Sassuolo e che dunque anche nella prossima stagione vedremo in maglia nerofuxia.

LA CARRIERA-

Botarelli si appresta ad affrontare la sua terza esperienza in A2, dal momento che nella stagione 2015/2016 ha vestito la maglia della Kioto Caserta. La sua carriera parte nel 2009, con le giovanili del Cus Siena, società della sua città con la quale nel 2011 esordisce in Serie B2. Nel 2012 passa al Club Italia di coach Mencarelli (B1), dove vi rimane per due stagioni, per poi passare, sempre in B1, al C.S. San Michele. Dopo l’esperienza in A2 con Caserta, Botarelli passa all’Assitec Volley Sant’Elia Fiumerapido, dove prima vince il campionato di B2 per poi giocare un’ottima stagione in B1. Lo scorso anno ha fatto molto bene in A2 a Soverato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...