Amadio sarà ancora il tecnico di Marsala

La società siciliana, che ha rinnovato il contratto con lo sponsor Sigel, riparte dando fiducia all'allenatore che ha chiuso in panchina la stagione scorsa
Amadio sarà ancora il tecnico di Marsala

MARSALA (TRAPANI)- Riparte con tutti i crismi per poter far bene la nuova stagione di Marsala che ha innanzitutto provveduto al rinnovo dell'accordo con lo sponsor Sigel e poi ha iniziato a preparare il roster per il nuovo campionato.

Il punto di partenza è la riconferma di Daris Amadio in panchina. La società ha scelto la strada della continuità. Quattordici mesi in azzurro, avendo avuto il proprio gran bel da fare. Come da lui stesso confessato. Di questi, gli ultimi due mesi prendendo le redini da head coach della Prima Squadra. Amadio, capo allenatore della Sigel, per mezzo della pallavolo ha attraversato il globo: Tunisia, Australia, Camerun, Giappone, Stati Uniti, Tunisia, Far Oer tra le esperienze estere sia di club che di Nazionale. In Italia, nella stagione 2017/2018 è stato rivestito della mansione di vice allenatore del Soverato Volley (A2/F), nonchè responsabile del Settore Giovanile del club ionico.

LE PAROLE DI DARIS AMADIO-

« Mi preme dire grazie personalmente al gruppo di atlete, sia per l’impegno in allenamento che in partita, per la stagione terminata da poco. Per il bellissimo finale di cui si sono rese protagoniste, fatto di tre vittorie su altrettanti match giocati nella Post-Season, per quanto rovinato e concluso in maniera anticipata dall’evento triste che ha colpito l’Italia, la perdurante crisi sanitaria che ha messo in ginocchio lo Sport. Desidero dire grazie ai dirigenti, al presidente e al diesse per avermi affidato la guida tecnica di una squadra di serie A2 e per la fiducia riposta nella mia persona; Agli sponsor che sono una componente fondamentale al giorno d’oggi e indispensabili per il nostro mondo. Senza di loro sarebbe tutto meno facile. Ai tifosi, con i quali ho instaurato un bel rapporto umano in tutto questo tempo e c’è stima reciproca, spero possano vivere un prossimo torneo di A2 all’insegna del divertimento. Siamo al lavoro per far sì che questo diventi praticabile ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...