Yasmina Akrari primo arrivo a Pinerolo

La centrale, reduce da tre stagioni a Chieri, va a rinforzare la formazione che sarà affidata anche nel prossimo campionato a Michele Marchiaro
Yasmina Akrari primo arrivo a Pinerolo

PINEROLO (TORINO)- L’Unionvolley Pinerolo mette a segno il primo colpo di mercato. In maglia biancoblu nella prossima stagione, a disposizione del confermato Marchiaro, ci sarà la centrale Yasmina Akrari proveniente da tre brillanti stagioni nella Reale Mutua Fenera '76 Chieri.

LA CARRIERA-

Nata a Torino nel 1993 da mamma italiana e papà marocchino, Yasmina inizia il suo percorso nel mondo della pallavolo a Settimo Torinese. Con la maglia del Lilliput conquista due promozioni, la prima nel 2010 passando dalla serie B2 alla B1 e la seconda nel 2015 conquistando la serie A2. Dopo otto stagioni trascorse a Settimo, nel 2017 approda alla corte del Fenera Chieri, club con il quale ottiene immediatamente grandi soddisfazioni, in quella stessa stagione conquista la promozione in serie A1. L’anno successivo debutta nella massima serie nazionale sempre con la maglia della Reale Mutua Fenera Chieri, maglia che vestirà fino al 2020.

LE PAROLE DI YASMINA AKRARI-

« Pinerolo è una società che ispira tanta fiducia, ogni persona entrata in contatto con questa realtà ne ha sempre parlato bene e questo vuol dire che è composta da persone serie e affidabili ha sempre avuto obiettivi ambiziosi e su questo siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Proprio per questo mi aspetto una stagione di altissimo livello, il mio obiettivo è raggiungere la promozione, ho scelto Pinerolo per puntare in alto ».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...