Fiesoli rinforzo di lusso per Pinerolo

La schiacciatrice toscana lascia Casalmaggiore per diventare titolare nella squadra di Marchiaro
Fiesoli rinforzo di lusso per Pinerolo

PINEROLO (TORINO)- Alessia Fiesoli, schiacciatrice in forza a Casalmaggiore, è da oggi una nuova giocatrice dell’Unionvolley Pinerolo.

LA CARRIERA-

Nata a Firenze nel 1994, Alessia inizia la sua carriera professionistica nel 2012 in serie B1 allo Snoopy Pesaro. Dopo due stagioni trascorse in terra marchigiana approda al Bakery Piacenza in serie A2, trasferendosi poi l’anno successivo (2015) in Francia, al Paris St-Cloud. Nel 2017 Alessia ritorna in Italia. Ingaggiata dalla Delta Informatica Trentino (A2) disputa due stagioni ad altissimo livello, guadagnandosi così, l’anno seguente, un posto nel roster della Epiù Pomì Casalmaggiore di serie A1. Grandissima appassionata di beach volley Alessia Fiesoli vanta più di un trofeo conquistato sul campo di sabbia nel Lega Volley Summer Tour, circuito itinerante femminile di sand volley 4X4.

LE PAROLE DI ALESSIA FIESOLI-

« Sono felicissima di abbracciare questo progetto. Ho scelto Pinerolo perché ha la fama di essere una società seria e ambiziosa. Anche io lo sono e voglio vincere, sono convinta che insieme ci divertiremo e faremo divertire ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...