Macerata sistema la difesa con Sopranzetti

La diciannovenne, nata proprio nel capoluogo marchigiano, dopo l'esperienza in A1 con Filottrano, torna nella sua città per spiccare il volo nel volley che conta
Macerata sistema la difesa con Sopranzetti

MACERATA- La diciannovenne Sara Sopranzetti, cresciuta nel settore giovanile della Lardini Filottrano, sarà il nuovo libero della CBF Balducci Macerata.

Così come per Martina Pirro, anche per lei la Serie A continua con una società della sua provincia. Nativa di Montelupone (dove ha iniziato a giocare), Sara ha infatti proseguito con l’esperienza in Serie C a Corridonia prima dell’approdo alle giovanili della Lardini.

LE PAROLE DI SARA SOPRANZETTI-

« Per me rimanere in provincia di Macerata, dove vivo, è importante perché mi permette di rimanere in un ambiente familiare dove mi trovo a mio agio. Oltre a questo sono contenta di ritrovare alcune compagne con cui ho giocato lo scorso anno. Da parte mia sono molto felice e carica in vista dell’inizio della stagione, perché so che mi allenerò bene con compagne più grandi di me e da cui quindi posso imparare tanto ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...