Cutrofiano riparte con Avenia in regia

Confermato il tecnico Carratù la formazione salentina ha voluto fortemente confermare la palleggiatrice che nello scorso campionato ha guidato sapientemente il gioco
Cutrofiano riparte con Avenia in regia

CUTROFIANO (LECCE)- Prosegue a buon ritmo la costruzione della nuova Cutrofiano in vista del prossimo campionato di A2 Femminile, nonostante una campagna acquisti partita in leggero ritardo rispetto alle concorrenti. In questo quadro è di primo piano la conferma in regia della palleggiatrice Giorgia Avenia, atleta che già in questa ha vestito i colori del club salentino e che rappresenta uno dei migliori talenti in circolazione.

Un vero capolavoro di mercato per la società salentina, capace di blindare un pezzo pregiato a cui, certamente, non mancavano alternative e proposte. Questo punto non è di secondo piano, anzi è motivo di orgoglio, perché significa che Cutrofiano è società ambita dalle giocatrici, grazie ad una reputazione che negli anni si è sempre fatta apprezzare.

LE PAROLE DI GIORGIA AVENIA-

« Sono felice di rimanere in Salento. Cutrofiano dimostra, di essere una grande piazza. Ripartire dopo questo periodo non era facile e scontato, ma qui non ci si ferma mai e i progetti messi in campo sono seri ed ambiziosi. Per me rappresentano una certezza. L’ambiente intorno poi è perfetto, quindi alla fine la scelta di rimanere è stata facile, aldilà di ogni altro discorso o proposta. L’auspicio è quello di disputare anzitutto un campionato normale, possibilmente con il pubblico nei palasport e poi riuscire a toglierci molte soddisfazioni. La scorsa stagione è stata unica in tutti i sensi, speriamo irripetibile, ma la squadra era motivata e senza quegli infortuni in serie chissà… Ecco, avere una nuova normalità sotto tutti i punti di vista sarebbe davvero un bellissimo auspicio ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...