Silava Conceição, una brasiliana per la Omag

Acquisto di spessore per la formazione di saja che porta in Romagna la ventiquattrenne che ha fatto grandi cose nelle nazionali giovanili carioca
Silava Conceição, una brasiliana per la Omag

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)- Arriva da Brasile la nuova schiacciatrice di posto 4 della Omag San Giovanni in Marignano. Nel prossimo campionato Saja potrà disporre di Lana Silava Conceição classe ’96 di cm 172. Negli ultimi due anni è stata a disposizione di coach Lavarini (ora a Novara) e Nicola Negro nella formazione Brasiliana del Minas. Diverse le sue affermazioni con le varie nazionali juniores: ha partecipato al Campionato mondiale U20 femminile FIVB Volleyball 2015, al campionato mondiale FIVB Volleyball Women's Club 2018 e 2019.
Ha vinto la super Liga Brasiliana e la coppa nel 2018.

LE PAROLE DI LANA SILAVA CONCEICAO-

« Sono molto felice ed emozionata perché è un sogno che diventa realtà. L'Italia è sempre stata nei miei progetti e nei miei obiettivi. Quindi sono grata per l'opportunità che la squadra e il presidente mi stanno offrendo. E mi aspetto anche di arrivare presto per conoscervi tutti, i compagni di squadra, la vostra cultura e tutto il resto. Darò il massimo per aiutare la squadra nelle competizioni ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...