Giorgia Quarchioni schiaccerà a Cutrofiano

L'atleta marchigiana è un altro importante colpo di mercato della squadra allenata da Carratù
Giorgia Quarchioni schiaccerà a Cutrofiano

CUTROFIANO (LECCE)- Giorgia Quarchioni sarà una nuova schiacciatrice nel roster di Cutrofiano. Un acquisto pesante che attesta l'effervescenza del mercato della squadra affidata alla guida tecnica di Carratù. Venticinquenne marchigiana dalla grande esperienza maturata in A2. Al momento la rosa della squadra salentina va ancora completata, ma i nomi sin qui ufficializzati impongono un sanissimo ottimismo. L’approdo della Quarchioni a Cutrofiano conferma il crescente appeal di Cutrofiano, non più cenerentola e neofita della A2, ma realta apprezzata e consolidata, meta ambita per tecnici e giocatrici di primissima fascia. Il lavoro continua incessante, oggi sul mercato e in società, domani sul campo con la prima squadra e tutto il settore giovanile.

LA CARRIERA-

Originaria di Porto Recanati, la nuova atleta del Cutrofiano Volley ha disputato le ultime tre stagioni in A2, nel 2017/18 con la maglia del Baronissi, nel 2018/19 con quella dell’Acqua e Sapone Roma e nella passata stagione con il Volley Soverato. Nelle precedenti stagioni ha giocato in B1, precisamente ad Udine nel 2016/17, a Martignacco nel 2015/16, a Vercelli nel 2014/15 ed a Todi nel 2013/14.

LE PAROLE DI GIORGIA QUARCHIONI-

« Arrivare nel Salento è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Mi sono informata sull’ambiente e tutti mi hanno dato riscontri estremamente positivi. Arrivo in una società ed in un gruppo di atlete che certamente rappresentano al meglio la categoria e insieme sapremo toglierci soddisfazioni importanti. Non è mia abitudine fare promesse, per me il campo è il giudice del lavoro e dell’impegno dato. Manca poco all’inizio della nuova stagione e sono sempre più curiosa di iniziare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...