Montecchio completa la rosa con Isabella Monaco

La schiacciatrice è stata scelta da Simone per le sue riconosciute doti di ricezione e difesa maturare sui campi di beach volley
Montecchio completa la rosa con Isabella Monaco

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)- Ultimo tassello in entrata per la Sorelle Raimonda Montecchio. La squadra di Simone si avvarrà della schiacciatrice Isabella Monaco.

LA CARRIERA-

Schiacciatrice con doti difensive e di seconda linea notevoli, classe 2001, dopo aver giocato al Bruel Volley Bassano e l’anno scorso ad Anthea Volley Vicenza in B1 (nell’annata 2018-2019 si era dedicata esclusivamente al Beach Volley), Isabella Monaco potrà arricchire ulteriormente anche il reparto offensivo del Sorelle Ramonda Ipag.

LE PAROLE DI ISABELLA MONACO-

« Sono davvero felice di aver avuto l’occasione di giocare in una squadra come Montecchio, della quale mi hanno parlato molto bene. Questa stagione è stata costruita una rosa particolarmente giovane, cosa che mi ha spinto ancora di più a venire qui. Nell’ambiente mi sembra che ci sia tanta voglia di lavorare. Credo che possa essere una bella annata, ricca di stimoli ed opportunità, non vedo l’ora di iniziare con il gruppo per mettermi in gioco e dare il mio contributo. Speriamo di poter avere presto il palazzetto pieno di pubblico da emozionare! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...