Incontro Lega Femminile-AIP

Il presidente Fabris si è confrontato in videoconferenza con i responsabili della neonata Associazione dei giocatori di pallavolo
Incontro Lega Femminile-AIP

ROMA- Questa mattina la Lega Pallavolo Serie A Femminile e una delegazione della neonata Associazione Italiana Pallavolisti si sono incontrati in video conferenza. E' stato un proficuo confronto al quale hanno partecipato da una parte il Presidente Mauro Fabris, accompagnato dal Vicepresidente Giuseppe Pirola e dai membri del CdA Emanuele Catania e Carmelo Borruto e il Direttore Generale Cristiano Zatta, e dall'altra una delegazione di AIP formata dal Presidente De Togni, daii Vicepresidenti Falaschi, Lanzini, Avv. Masi, dal Segretario Generale Centomo, dall Tesoriere Avv. Giorgio e dalla Consigliera Di Iulio.

Nel corso del confronto sono state affrontate varie tematiche, tra le quali il contratto-tipo, il ruolo dei procuratori, il deposito delle liberatorie sui pagamenti, le fideiussioni, il protocollo sanitario, la Legge Delega n. 86/2019 e la parità di genere; la volontà espressa è quella di aprire quanto prima un tavolo di lavoro su temi specifici.

Le parti si sono salutate con cordialità, dandosi appuntamento già nei prossimi giorni per continuare a confrontarsi, tramite referenti ufficiali di Lega che verranno nominati nel CdA di oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...