Lana Silva finalmente arriva alla Omag

La schiacciatrice brasiliana, è ancora in attesa del visto, ma in società c'è ottimismo sulla possibilità di averla sin dalla prima di campionato
Lana Silva finalmente arriva alla Omag

S.G.MARIGNANO (RIMINI)- Una buona notizia per la Omag S.G.Marignano. Sembrebbe imminente l'arrivo in Italia del neo acquisto, la brasiliana Lana Silva Conceição. Dopo giorni, settimane passate a inseguire più che altro una speranza, sembra che la schiacciatrice – fermata da tempo – sia in procinto reggiungere il nostro paese e di iniziare così la sua avventura la squadra romagnola che il 20 settembre sarà a Talmassons per la prima giornata di A2 femminile.

« Ora si tratta solo di capire quando Conceicao avrà in mano il ‘visto’ – riflette il presidente e GM del club marignanese, Stefano Manconi –. A quel punto dovrà sottoporsi a tampone nelle 48 ore che precedono la sua partenza, poi una volta sbarcata in Italia dovrà fare un secondo tampone. E se l’esito sarà nuovamente negativo si potrà aggregare subito al gruppo senza dover stare due settimane in quarantena. Indubbiamente, un passo in avanti. Potrebbe essere da noi entro la fine della settimana ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...