Benedetta Sartori si è rotta il crociato

La centrale della Futura Volley salterà il resto della stagione

BUSTO ARSIZIO (VARESE)-Benedetta Sartori centrale della Futura Volley Busto Arsizio, infortunatasi al ginocchio nei giorni scorsi, salterà il resto della stagione. La diagnosi infatti è davvero dura per la legnanese che ha subito la rottura del legamento crociato. Una brutta tegola per il club biancorsosso che si aggiunge ai timori dettati dal Covid-19, e dai casi di febbre che hanno costretto la Lega pallavolo a rinviare il match di campionato che opponeva la squadra di Lucchini ad Olbia.

La giocatrice, in attesa dell’intervento chirurgico, continua ad essere seguita dallo staff medico biancorosso per le necessarie terapie riabilitative. 

LE PAROLE DI BENEDETTA SARTORI-

« E’ una cosa che sicuramente nessun atleta vorrebbe, ma purtroppo è capitata e non si può tornare indietro; ora, come dice qualcuno, grazie a questo infortunio posso davvero sentirmi una ‘giocatrice completa’… La sfida ora sarà affrontare tutto nel migliore dei modi, per uscirne il più velocemente possibile e per far sì che ciò non influisca sulla mia carriera; questo percorso mi servirà per crescere e ho tutta l’intenzione di uscirne più forte di prima. Non vedo l’ora di tornare a fare ciò che più mi piace, la pallavolo mi mancherà ma devo essere il più possibile positiva: sono sicura che andrà tutto bene ».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Femminile