Montecchio ha scelto Daris Amadio

Svolta tecnica sulla panchina della squadra veneta che nella prossima stagione si affiderà al coach che ha lavorato molto bene a Marsala
Montecchio ha scelto Daris Amadio

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)- La Sorelle Ramonda Montecchio riparte da Daris Amadio. Sarà il tecnico trevigiano, che tanto bene ha fatto a Marsala nelle ultime due stagioni, ad occupare la panchina della formazione vicentina nel prossimo campionato.

« La Società era alla ricerca di un tecnico preparato, competente, capace di lavorare con le giovani promesse e Daris Amadio risponde a tutti questi requisiti ». Sono queste le parole della dirigenza per motivare la scelta.

LE PAROLE DI DARIS AMADIO-

« Sono molto contento di avere la possibilità di lavorare a Montecchio e sono felice che la Società mi abbia scelto, perchè penso abbiano sposato le mie metodologie di lavoro e le mie idee per il futuro. Da come si sta evolvendo il mercato, mi auguro davvero di poter costruire qualcosa di interessante per Montecchio, non solo per il prossimo anno, ma anche per gli anni successivi. Mi piace l’idea di puntare su ragazze giovani, come ha sempre fatto la Società, ma con grandi potenziali, per costruire un team che duri nel tempo, con l’idea di crescere assieme. Penso che questo sia l’obbiettivo principale di tutti, sia mio, che della Società, che dello staff e anche delle ragazze. Sono molto positivo anche per il mercato, credo che stiamo lavorando bene tutti insieme per creare un gruppo che si avvicini molto al mio ideale di gioco e mi piace molto il fatto che si stiano ascoltando i miei pareri e si stia collaborando in modo così proficuo. Penso davvero ci siano le prospettive giuste per vivere un anno pallavolistico ricco di tante soddisfazioni e divertimento ».

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...