Giorgia Quarchioni a Soverato dopo una stagione

La ventiseienne di Porto Recanati, conclusa la sua esperienza a Cutrofiano, torna a giocare in riva allo Jonio dove fù protagonista nella stagione 2019/2020
Giorgia Quarchioni a Soverato dopo una stagione

SOVERATO (CATANZARO)- Un solo anno lontano da Soverato ed oggi il ritorno. Giorgia Quarchioni, veniseienne schiacciatrice di Porto Recanati torna a vestire la maglia della squadra del presidente Matozzo con la quale è stata già protagonista nella stagione 2019/2020. Giorgia è reduce dall'esperienza in Puglia, a Cutrofiano dove ha disputato un ottimo campionato sfiorando la qualificazione ai play off promozione. Il ritorno in Calabria è stato voluto da entrambe le parti e, sicuramente, Giorgia ritornerà nella “perla” dello Ionio con grandi motivazioni. 

LE PAROLE DI GIORGIA QUARCHIONI-

«  Sono contenta del mio ritorno a Soverato dove mi sono trovata bene nella mia precedente esperienza in Calabria. Tra le varie proposte, ho scelto subito la società del presidente Matozzo; Soverato è una garanzia, un ambiente dove si lavora bene a livello tecnico e, conoscendo già lo staff  guidato da Bruno Napolitano, non ho avuto dubbi sulla scelta. Due stagioni fá mi sono trovata benissimo nel lavorare con questo staff e, d’altronde, i risultati raggiunti in questi anni dalle squadre di Bruno sono stati molto positivi. Per me è importante continuare a migliorare, e quí ci sono tutte le condizioni per farlo. Ci aspetta certamente una lunga e difficile stagione; bisogna lavorare sodo, essere umili e stare con i piedi per terra. Il lavoro ripaga sempre e dobbiamo tutti insieme costruirci un obiettivo comune. Ci divertiremo sicuramente. Forza Volley Soverato! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...