Paola Egonu e Lamborghini, analoga perfezione

L' ultima supersportiva è accostata dalla casa bolognese alla più forte giocatrice italiana capace, per potenza e bellezza dei gesti tecnici, di regalare le stesse emozioni della nuova V10, Huracán Tecnica
Paola Egonu e Lamborghini, analoga perfezione

SANT'AGATA BOLOGNESE (BOLOGNA) – La nuova Huracán Tecnica, ultima nata in casa Lamborghini, è certamente un gioiello tecnico dalle eccezionali prestazioni. Nel corso di una serie di interviste la casa bolognese ne esplora le molteplici personalità.

Proprio come per gli atleti che competono ai vertici dell'agonismo, le prestazioni migliori di una supersportiva non hanno a che fare solo con l'essere primi sulla linea di partenza o con una velocità massima: richiedono la sintesi di molte discipline e risentono di svariati fattori per potere raggiungere livelli davvero eccezionali. Paola Egonu, star della pallavolo del team Imoco Volley e membro della nazionale femminile italiana, è famosa per le sue incredibili doti nel salto ed è considerata una delle più potenti schiacciatrici al mondo. Tramite l'innata comprensione di Paola delle doti necessarie per ottenere le prestazioni migliori – dalla potenza alla bellezza, dalle emozioni alla capacità di evolvere – Lamborghini traccia un parallelo tra le performance di un'atleta eccezionale e quelle della sua ultima supersportiva V10, Huracán Tecnica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...