Talmassons mette al centro Caneva e Costantini

Due ingressi importanti nel roster di Barbieri, l'esperta ex Brescia e la promettente diciannovenne proveniente da Novara
Talmassons mette al centro Caneva e Costantini

TALMASSONS (UDINE)- La CDA Talmassons completa il reparto delle centrali ingaggiando due giocatrici, entrambe nate in Veneto, che certamente daranno sostanza al roster di Barbieri. Dalla Millennium Brescia arriva l'esperta Anna Caneva mentre proviene dall'Igor Gorgonzola Novara la diciannovenne e promettente Veronica Costantini.

LE CARRIERE-

Anna, classe 1992, vanta grandissima esperienza in A2, dove ha calcato tanti taraflex in tutta la penisola. Ha vinto da protagonista la Coppa Italia per due volte, nel 2018 e nel 2022.

Veronica, classe 2003, dopo due stagioni di apprendistato in A1 con Novara con cui ha ottenuto ottimi piazzamenti, porterà la sua energia e spregiudicatezza per affermarsi in A2.

LE PAROLE DEL TECNICO LEONARDO BARBIERI-

« Abbiamo scelto Caneva in quanto giocatrice di grande esperienza. In coppia con Taborelli saranno faro ed esempio per quanto riguarda professionalità e dedizione al lavoro per le giovani che avremo in squadra. Sotto l’aspetto tecnico è una giocatrice che ha mostrato grande solidità a muro ed una variabile di colpi veramente importante e perciò siamo felici per il suo arrivo. Costantini è una giovanissima con numeri importanti, sarà una ragazza che porterà energia, fisicità, determinazione e spregiudicatezza ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...