Maziarz da Lagonegro a Reggio Emilia

Il centrale polacco è il secondo straniero a disposizione di Luca Cantagalli

REGGIO EMILIA- Secondo straniero per la Conad Reggio Emilia. La formazione che sarà allenata da Luca Cantagalli mette in organico il polacco Aleksander Maziarz reduce da una brillante stagione nella Cave Del Sole Lagonegro. 

LE PAROLE DI ALEKSANDER MAZIARZ-

« La scorsa stagione è stata una nuova esperienza per me, era il mio primo anno in Italia e il livello delle squadre all’interno del campionato era davvero alto ma ben bilanciato: fino all’ultimo match non era possibile determinare chi sarebbe passato alla fase di play off ».

Nato e cresciuto nelle giovanili polacche e poi una stagione in Grecia, il posto tre classe 1995 sente di dover dimostrare ancora qualcosa al campionato italiano e vuole mettersi in gioco per mostrare il suo vero potenziale:

« Il campionato è già di alto livello, con la possibilità di avere ben due straniere in squadra sarà ancora più difficile arrivare alle fasi finali ma proverò a sfruttare la mia esperienza per ottenere il miglior risultato possibile. Il Gruppo? Sono molto entusiasta: è fatto di giovani talentuosi che hanno ancora qualcosa da dimostrare a se stessi e alle altre squadre da affrontare».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Femminile