Sant'Elia punta sulla giovane Aurora Giorgetta

Diciotto anni con esperienze a Orago e Novara, cerca in Ciociaria la consacrazione ai massimi livelli
Sant'Elia punta sulla giovane Aurora Giorgetta

SAT’ELIA FIUMERAPIDO (FROSINONE)- Continua ad arricchirsi il roster dell' Assitec Volleyball Sant'Elia che ha deciso di puntare sul giovane e talentuoso opposto Aurora Giorgetta.

LA CARRIERA-

Classe 2004, inizia, sin da bambina, a giocare a pallavolo vicino casa, alla San Giacomo Novara in cui milita fino all’under 13. Nella stagione 2017/18 riceve la grande opportunità di giocare con la maglia di Orago con cui vince il titolo provinciale, quello regionale e conquista il secondo posto ai nazionali. Nello stesso anno è convocata con la selezione provinciale di Varese con cui vince il titolo regionale e riceve il premio MVP. Poi il ritorno a casa perchè dalla stagione 18/19 alla scorsa quella 21/22 veste la maglia dell’Igor Novara, con cui, oltre ai campionati giovanili, gioca i primi 3 anni in serie C, poi esordisce in B1 dove gioca anche l’ultima stagione. Alla Igor vice i titoli territoriali nei 3 anni di under 16/17 e un titolo con la under 18. Poi un secondo posto ai regionali in under 17, un secondo posto con l’under 18 e infine l’anno appena passato un 4 posto ai nazionali.

LE PAROLE DI AURORA GIORGETTA-

«Sono veramente tanto entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Volevo ringraziare innanzitutto la società e l’allenatore che mi hanno voluto inserire in questo progetto e che hanno creduto in me. Ora sono pronta a dimostrare e ripagare la loro fiducia in palestra e in campo, senza mollare mai. Sarà un esperienza di grandissima crescita sia personale che pallavolistica e non vedo l’ora di iniziarla e fare il meglio. Quindi a presto, io sono pronta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...