Soverato ingaggia la giovane Sofia Giambanco

La diciottenne schiacciatrice palermitana rientra nel progetto verde che la società sta portando avanti con la consulenza del tecnico Chiappini
Soverato ingaggia la giovane Sofia Giambanco

SOVERATO (CATANZARO)- La linea verde scelta da Soverato in vista della prossima stagione mette a segno un altro corpo con l'ingaggio della diciottenne schiacciatrice palermitana Sofia Giambanco. La nuova biancorossa nonostante la giovane età si è fatta notare anche dal coach della nazionale giovanile Mencarelli. Ha iniziato a giocare nella Capacenze, disputando vari campionati giovanili. Ha militato nella Fly Marsala e nelle ultime tre stagioni per Sofia c’è stata l’esperienza a Catania con la Wekondor, ottenendo la promozione in B2 e vincendo il titolo regionale under 19. Sofia è molto entusiasta del suo arrivo in Calabria.

LE PAROLE DI SOFIA GIAMBANCO -

« Sono molto contenta di entrare a far parte di questa società formata da atlete e staff di persone di grande professionalità. Spero di dare anche io un contributo al raggiungimento degli obiettivi della squadra con la mia tenacia e la mia costanza; sono sicura di fare una bellissima esperienza, per me nuova, e di avere una grande opportunità crescita sia sportiva che personale. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e conoscere tutte le ragazze ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...