Convocate 13 giocatrici per i Mondiali di Sitting Volley

Il tecnico Amauri Riberio ha scelto le atlete che dal 4 all’11 novembre 2022 a a Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) disputeranno la rassegna iridata. Il gruppo azzurro lavorerà a Treviso da giovedì 27 ottobre a martedì 1° novembre
Convocate 13 giocatrici per i Mondiali di Sitting Volley

TREVISO- Il tecnico della nazionale Amauri Ribeiro ha scelto le 13 giocatrici che, dal all’11 novembre 2022, vestiranno la maglia azzurra in occasione dei Campionati del Mondo Femminili di sitting volley che si giocheranno a Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina).

Dopo il precedente ritiro, andato in scena dal 7 al 9 ottobre al Centro Pavesi FIPAV di Milano, prosegue a Treviso la marcia di avvicinamento alla rassegna iridata. Il gruppo azzurro lavorerà in Veneto da giovedì 27 ottobre a martedì 1° novembre. Al collegiale prenderà parte anche la nazionale femminile canadese. Per le due compagini sarà utile testare le proprie condizioni in vista dell’imminente partenza per la rassegna iridata; oltre a delle sessioni di allenamento le due squadre saranno impegnate in cinque test match. Tutti gli allenamenti e le amichevoli saranno a porte aperte. La squadra azzurra martedì 1° novembre, una volta terminato il collegiale, partirà alla volta di Sarajevo.

LE ATLETE CONVOCATE DAL CT AMAURI RIBEIRO-

Flavia Barigelli (A.S.D. Astrolabio 2000); Raffaela Battaglia (Pallavolo Raffaele Battaglia); Giulia Aringhieri, Giulia Bellandi, Eva Ceccatelli, Sara Cirelli, Elisa Spediacci (Dream Volley Pisa); Silvia Biasi (Volley Codognè); Francesca Bosio (Argentario Calisio Volley); Sara Desini (Pallavolo Olbia); Roberta Pedrelli (Volley Club Cesena); Asia Sarzi Amadè (Giocoparma ASD); Alessandra Vitale (Nola Città dei Gigli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...