Vitalia Marmen è una nuova giocatrice di Lecco

Nuovo arrivo nel roster di coach Milano che si avvarrà delle prestazioni della venitseienne schiacciatrice proveniente dalla Georgia Tech Athletics
Vitalia Marmen è una nuova giocatrice di Lecco

LECCO-Vitalia Marmen, schiacciatrice israeliana di 26 anni e alta 1,88 cm, è una nuova giocatrice dell'Orocash Lecco che l'ha tesserata dopo averla visionata sin dal mese di gennaio negli allenamenti. Vitalia proviene dalla Georgia Tech Athletics, formazione del campionato statunitense dove ha giocato e studiato per diversi anni.

LE PAROLE DI VITALIA MARMEN-

« Quando ho espresso al mio agente Marco (Mancino ndr) il mio desidero di giocare in Italia, mi ha proposto di spostarmi a Lecco dicendomi che sarebbe stata una buona oppurtunità per giocare nel Campionato Italiano. Ho subito accettato con entusiasmo e sono grata a Lecco per l'opportunità che mi ha dato di confrontarmi in un campionato difficile come quello italiano. Ho trovato una società molto ben organizzata con uno staff tecnico, medico e dirigenziale che mi sta aiutando tantissimo e le compagne di squadra mi hanno fatto subito sentire a mio agio integrandomi nel gruppo. Ho iniziato a giocare a pallavolo abbastanza tardi, avevo 16 anni, ma il mio sogno è sempre stato quello di potermi confrontare in un campionato importante come quello italiano. Andare al college è stata una breve sosta per completare la mia istruzione giocando a un buon livello.  Dopo alcuni anni di studio e gioco negli Stati Uniti, ho avuto questa opportunità per ricominciare a inseguire il mio sogno di arrivare un giorno a giocare in Serie A1 ». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...