Macerata mette in posto 4 Arianna Vittorini

La ventunenne schiacciatrice, lo scorso anno a Sassuolo, farà reparto con le confermate Alessia Fiesoli e Giorgia Quarchioni e con la new entry Alessia Bolzonetti
Macerata mette in posto 4 Arianna Vittorini

MACERATA- Si va sempre più delienando il roster della CBF Balducci Macerata che nel reparto dei posto 4 ha inserito in organico Arianna Vittorini, giovane schiacciatrrice ventunenne che nell'ultimo anno ha giocato in A2 a Sassuolo. Alta 181 cm frarà reparto dei martelli-ricevitori, già composto dalle confermate Alessia Fiesoli e Giorgia Quarchioni e da Alessia Bolzonetti (nuovo arrivo).

LE PAROLE DI ARIANNA VITTORINI-

« Il progetto che mi ha proposto la società è ottimo, non potevo dire di no.  Sono molto contenta delle scelte e delle idee che hanno in mente per questo anno, Macerata vuole puntare in alto, ci vuole tanto duro lavoro ma sono sicura che possiamo raggiungere ottimi risultati. Nelle Marche porto la mia voglia di mettermi in gioco, di lavorare duro, la mia competitività e la mia grinta. La CBF Balducci HR negli ultimi anni ha raggiunto anche la massima categoria quindi sono molto contenta di far parte di questa società. Gli obiettivi di questo team sono sicuramente disputare una buona stagione e arrivare a giocarci la promozione mentre come target personali vorrei crescere ancora a livello tecnico: mi metterò a disposizione della squadra in qualsiasi momento ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...