Alice Barbagallo è il nuovo libero di Lecco

Arriva da Olbia la giocatrice siciliana che disputerà il nono campionato consecutivo in serie A2. Per lei la seconda esperienza al nord dopo il campionato di due anni fa a Martignacco
Alice Barbagallo è il nuovo libero di Lecco© Legavolley Femminile

LECCO- L'Orocash Lecco sistema il reparto difensivo ingaggiando Alice Barbagallo, ventiseienne libero siciliano,che nella prossima stagione disputerà la sua nona stagione in serie A2. Nell'ultimo campionato ha giocato ad Olbia, portando la squadra del presidente Sarti in pool promozione. In precedenza una carriera che si è dipanata quasi tutta al sud tranne nella stagione 2021/2022 nella quale ha giocato a Martignacco.

Nata a Siracusa il 24 aprile 1997 è laureata in economia.

LE PAROLE DI ALICE BARBAGALLO-

«Sono felicissima di questa nuova avventura. Ho notato un ottimo team e un clima eccezionale. Sin da subito si sono dimostrati interessati a me e la scelta è stata molto rapida. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e iniziare questa nuova avventura. Voglio migliorarmi e mettere al servizio delle compagne la mia esperienza. Ho già giocato con Federica Piacentini e sarà un bell’incontro ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...