Per Soverato freschezza e gioventù con Orlandi e Guzin

Rispettivamente regista e centrale provengono rispettivamente da Marsala e Martignacco
Per Soverato freschezza e gioventù con Orlandi e Guzin

SOVERATO (CATANZARO)- Sarà una Soverato all'insegna della gioventù quella che il presidente Matozzo e i suoi collaboratori stanno allestendo in vista della prossima stagione. Alla corte di Mafrici arrivano l'alzatrice Giulia Orlandi e la centrale Bibiana Guzin. Si tratta di due promettenti atlete che, nonostante l'età si sono ben comportate, in A2 Femminile. Prosegue così l'allestimento del nuovo organico con questo progetto importante sposato da Andrea Mafrici. Società sempre al lavoro per ulteriori novità che presto saranno rese note.

LA CARRIERA DI GIULIA ORLANDI-

Per Giulia Orlandi, ex palleggiatrice della Sigel Marsala, classe 1994 e nata in provincia di Roma si tratta di disputare un'altra stagione al sud dopo l'esperienza in terra di Sicilia. Alta 185 cm, Giulia ha legato fin qui il suo curriculum giovanile al Volleyrò, facendo incetta di trofei e premi individuali e indossando con risultati soddisfacenti le maglie delle nazionali Under 14 e Under 16 (con cui ha conquistato l’argento agli Europei del 2019). Con coach Mafrici per la Orlandi ci sarà certamente un ulteriore progresso dal punto di vista personale.

LA CARRIERA DI BIBIANA GUZIN-

Classe 2004, proveniente dalla Itas Martignacco dove è cresciuta molto nell'ultimo campionato. Prima di Martignacco, la Guzin faceva parte del vivaio dell’Imoco Volley: dall’Under 18, in particolare, squadra con cui, lo scorso 29 maggio, l’atleta è salita sul tetto d’Italia battendo in finale il Volleyrò Casal de Pazzi. Bolognese, alta 184 cm, ha militato nelle Academy di Piacenza e Sassuolo trovando spazio anche in Nazionale Under 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...