Anna Piovesan nuova schiacciatrice della Omag

La squadra affidata per l'anno prossimo a Massimo Bellano punta sul talento della ventenne di Castelfranco Veneto proveniente da Cremona
Anna Piovesan nuova schiacciatrice della Omag© Legavolley Femminile

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)- Dopo la regista Nicolini la Omag-MT San Giovanni in Marignano ha aggiunto un altro tassello al roser che nella prossima stagione sarà affidato a Massimo Bellano. Nel reparto dei posto 4 arriva la ventenne  di Castelfranco Veneto Anna Piovesan che andrà ad affiancare l’energica e determinata Alice Nardo nel reparto delle schiacciatrici di banda. Giovanissima e con un percorso già ricco di successi ed esperienze Anna promette brillanti risultati.

LA CARRIERA-

Dopo aver militato nel Synergy Venezia dal 2016 al 2019, ha indossato la maglia del Vero Volley fino al 2021. Nel 2019 ha conquistato lo scudetto al Trofeo delle Regioni, suo primo titolo importante, e l’anno successivo ha brillato agli Europei di categoria con la Nazionale Under 17.

La sua ascesa nel mondo della pallavolo è culminata con il debutto nella serie A nel 2021-2022 con la maglia di Chieri. Nelle ultime due stagioni, con il trasferimento all’Esperia Cremona si è piazzata tra le migliori realizzatrici; 380 punti nella scorsa stagione. Non vediamo l’ora di vederla giocare sul taraflex del Palamarignano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...