Cremona rinuncia a partecipare alla prossima A2

La società ha annunciato che gli oneri economici di un campionato di vertice non sono più sostenibili e che l'attività proseguirà nelle categorie giovanili

CREMONA- Ancora una rinuncia all'A2 femminile. Anche l'Esperia Cremona ha alzato bandiera bianca annunciando in un comunicato che i costi di un campionato di vertice non sono più sostenibili per il club.

Allo stato attuale-si legge nella nota- l’impegno risulta troppo oneroso e impegnativo per il sodalizio cremonese. La seconda storica esperienza gialloblù in cadetteria termina dunque dopo tre anni di militanza. U.S. Esperia desidera ringraziare tutte le persone protagoniste di questo triennio in cadetteria, dalle atlete agli staff tecnici, dai dirigenti ai volontari addetti al servizio campo e ai tifosi, che hanno reso indimenticabili i tre anni in serie A2. Un grazie particolare va a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini, per affrontare al meglio questa bellissima avventura.
Contestualmente alla rinuncia di una nuova stagione in serie A2, la società comunica che l’attività sportiva proseguirà con totale dedizione al settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Femminile