Beta Dumancic, nuova centrale di Casalmaggiore

Proprio nel giorno di Natale il club rosa ha annunciato l'ingaggio della trentaquattrenne centrale giramondo che in Italia ha già giocato, nella stagione 2020/2021, nella Zanetti Bergamo
Beta Dumancic, nuova centrale di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Proprio il giorno di Natale porta in casa E’più Casalmaggiore una splendida novità. Nell'organico rosa arriva Beta Dumancic esperta posto 3 giramondo, vestirà la maglia numero 11.

LA CARRIERA-

La centrale croata classe 1991, autentica globe trotter del volley, ha calcato i taraflex di Croazia, appunto, Usa, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, Romania, Grecia oltre che quelli italiani nella stagione 2020/2021 in cui ha vestito la maglia della Zanetti Bergamo in Serie A1, compagna di squadra di Giorgia Faraone. Nell’ultima stagione Dumancic ha difeso i colori delle Columbus Fury negli Stati Uniti. Oro alla FIVB Challenger Cup del 2022 e ai Giochi del Mediterraneo del 2018 oltre che argento alla European Cup del 2019 e del 2021.

Le parole di Beta Dumancic

« Sono veramente felice di tornare in Italia! Amo la gente e il cibo (sorride n.d.r.). Ho scelto Casalmaggiore perchè è una squadra con grande storia ma soprattutto un gruppo giovane con grande potenziale che voglio aiutare il più possibile per riuscire a raggiungere gli obiettivi alla fine della stagione. L’ambiente attorno al club è fantastico e non vedo l’ora di competere ancora nel campionato italiano »

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Femminile