Volley: A2 Femminile, Casalmaggiore annuncia Ilaria Spirito

Presentata oggi la giocatrice della nazionale che nelle ultime due stagioni ha giocato a Busto Arsizio dopo la positiva esperienza nel Club Italia
Volley: A2 Femminile, Casalmaggiore annuncia Ilaria Spirito© Pom Casalmaggiore

CASALMAGGIORE (CREMONA)-Dopo aver presentato il tecnico Marco Gaspari la la VBC Pomì Casalmaggiore ha ufficializzato oggi, nel corso di una conferenza stampa svoltari nella prestigiosa cornice della Canottieri Eridanea, il nuovo libero Ilaria Spirito. Al vernissage hanno preso parte un  cospicuo numero di appassionati, curiosi, tifosi e giornalisti. Ilaria indosserà la maglia numero 5 nella prossima stagione.

LA CARRIERA-

Ilaria Spirito, classe 1994, nata ad Albisola Superiore in provincia di Savona, è sicuramente una delle giovani più promettenti di tutto il panorama pallavolistico italiano ed europeo; reduce da una bellissima stagione con la società che l’aveva scelta fin dalla stagione 2010/2011, la Unet E-Work Busto Arsizio, ha iniziato la propria carriera nella squadra della sua città nel 2008/2009 disputando il campionato di Serie C e passando nella stagione successiva alla Lanterna Genova in B1, ha vestito poi le maglie appunto della società bustocca e, per due stagioni, quella del Club Italia. Ilaria, che vanta diverse presenze in Nazionale e che ha vinto una medaglia di bronzo ai Campionati Europei U19 nel 2012 ad Ankara, vestirà la maglia numero 5.

LE PAROLE DI ILARIA SPIRITO-

« Sono felicissima di essere quì non vedo l’ora di entrare in palestra e di iniziare a lavorare. Questa società ha bisogno di rivincite e sono pronta…per prendermele anche io insieme alla squadra e ai tifosi ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...