Volley: A1 Femminile, Skorupa è di nuovo una giocatrice di Casalmaggiore

La regista che in maglia rosa ha conquistato lo scudetto nella stagione 2014/2015, ha firmato per la società di via Baslenga. Kasia sta affrettando i tempi per tornare in campo dopo l'infortunio
Volley: A1 Femminile, Skorupa è di nuovo una giocatrice di Casalmaggiore© E'pi Pom

 CASALMAGGIORE (CREMONA)- Katarzyna “Kasia” Skorupa torna a giocare nella Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore, società con la quale, nella stagione 2014/2015 ha vinto lo scudetto.  La regista polacca è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa che ne ha ufficializzato l'arrivo, già nell'aria da qualche giorno. Kasia, per questa nuova avventura in rosa, ha scelto la maglia numero 3, la stessa che fu sua nella stagione tricolore.

Un grande ritorno quello della palleggiatrice polacca che, reduce da un infortunio, sta lavorando per tornare al meglio e per poter essere schierata in partita da coach Gaspari.

LE PAROLE DI KASIA SKORUPA-

« Sono molto contenta di essere tornata qui è una grande emozione. Non so bene ancora quando riuscirò a tornare in campo ma stiamo già lavorando tanto con il preparatore Ivan Bragagni e il resto dello staff per cercare di riuscirci il prima possibile ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...