Volley: A1 Femminile, Alina Rodriguez pronta per l'esordio nei Play Off

L'Imoco Conegliano ha presentato la 22enne argentina arrivata in Veneto per puntellare la rosa in vista dell'impegnativo finale di stagione. Ieri la presentazione al PalaVerde
Volley: A1 Femminile, Alina Rodriguez pronta per l'esordio nei Play Off

TREVISO- Ieri al Palaverde l'Imoco Conegliano ha presentato Elina Rodríguez pronta a mettersi a disposizione di coach Santarelli e ad esordire stasera nel match di play off con la Bosca San Bernardo Cuneo (ritorno dei quarti di finale) di fronte al suo nuovo pubblico . Nativa di Santa Fe, come l’ex Pantera Carolina Costagrande suo idolo e modello in gioventù, 22 anni, 189 cm, Elina Rodríguez ha terminato da pochi giorni la sua stagione nel campionato brasiliano con l’Hinode Barueri ed è arrivata nella notte scorsa, in tempo per espletare le pratiche per il tesseramento che le permetterà di giocare nei play off italiani con la maglia n°6 dell’Imoco Volley. 

LE PAROLE DI ALINA RODRIGUEZ-

« Per me è un sogno, mai mi sarei aspettata di poter finire la stagione nel campionato italiano, il più bello del Mondo, vestendo la maglia di un club importante come l’Imoco Volley! Da quando ero piccola aspiravo a vestire una di queste maglie, ora sono pronta fisicamente e mentalmente per questa inaspettata avventura, ringrazio il club di Conegliano per avermi dato questa grande opportunità. Quest’anno ho visto tantissime partite dell’Imoco e del campionato italiano, per una giovane giocatrice vedere le migliori e prenderle a modello è importante, quindi ho seguito la squadra e sono entusiasta del sistema di gioco. Anche il mio coach Ze’ Roberto in Brasile prima di partire mi ha detto di sfruttare bene questa opportunità e di approfittare per imparare in un top club come l’Imoco. Non vedo l’ora di vedere domani il pubblico del Palaverde e di vestire la maglia delle Pantere! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...