Perugia ingaggia l'opposto Taborelli

La venticinquenne milanese nell'ultima stagine ha giocato nella Sigel Marsala. Nonostante la giovane età ha già giocato in  A1 a Busto, Scandicci e Piacenza
Perugia ingaggia l'opposto Taborelli

PERUGIA-Ancora un tassello per la Bartoccini Perugia in vista del prossimo campionato di A1, dove si cimenterà da neo-promossa. La società umbra dopo l'arrivo di Giulia Mio Bertolo, Sara Menghi e la conferma di Luisa Casillo, sistema il ruolo di opposto, che sarà occupato da Veronica Taborelli.

Veronica è nata a Milano nel marzo del 1994. Alta 185 centimetri, vanta già un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Nella scorsa stagione ha giocato nella Sigel Marsala in serie A2. Cresciuta nel Volley Futura Giovani di Busto Arsizio, è poi passata direttamente alla Yamamay, in A1. Nella maggiore squadra di Busto è rimasta per tre stagioni. Nel 2013 è “scesa” in A2, per indossare un’altra maglia prestigiosa: quella della Savino Del Bene Scandicci, con cui ha vinto il campionato. Due anni in Toscana e poi nuovamente in A1, alla Nordmeccanica Piacenza. Quindi Pinerolo in B1 e, nella stagione 2017/2018 in Calabria con il Volley Soverato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...