Paola Cardullo riparte da Scandicci

Dopo l'ultima stagione vissuta a Filottrano la campionessa del mondo 2002, ha firmato per la società toscana per tornare a giocare la Champions League
Paola Cardullo riparte da Scandicci© Legavolley Femminile

SCANDICCI (FIRENZE)- Paola Cardullo non molla, anzi rilancia. L'esperto libero, campione del mondo nel 2002, lascia la Lardini Filottrano e firma per la Savino Del Bene Scandicci, società con la quale avrà, nel prossimo anno di giocare la Champions League. La trentasettenne di Omegna, dopo una lunga carriera tra Novara, Villa Cortese, Cannes, Modena, Forlì, Piacenza, Bergamo e Filottrano, costellata da tante soddisfazioni, ma anche da gravi infortuni, ha colto al volo l'opportunità per essere ancora protagonista ai massimi livelli.

 LE PAROLE DI PAOLA CARDULLO-

« In carriera ho avuto grandi successi, ma ho ancora tanti obiettivi, arrivo a Scandicci proprio perché è una grande società e spero di potermi togliere tante soddisfazioni. Conosco la vostra tifoseria, avendo giocato contro Scandicci e so che è molto calorosa. Campionato o Champions? Non voglio scegliere nessuna dei due ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...